Il ritorno di Ben Hur

Era il 1959 quando al cinema arrivò il kolossal Ben Hur, basato sull’opera di Lew Wallace. Era il momento d’oro del cinema storico e Roma era una delle location preferite per girare.

Se lo avete visto e rivisto con le vostre mamme ora potrete godervelo in sala. Tenetevi liberi l’11 agosto per il ritorno al cinema di Ben Hur, un mix sensazionale di storia e effetti speciali.

Il film, diretto da Timur Bekmambetov e scritto da Keith Clarke e John Ridley può contare su un cast da capogiro: Jack Huston, Toby Kebbell, Morgan Freeman, Rodrigo Santoro, Nazanin Boniadi, Ayelet Zurer e Sofia Black D’Elia.

La storia racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur, Jack Huston, un giovane dalle nobili origini che è ingiustamente accusato di tradimento da parte del proprio fratello adottivo Messala, interpretato da Toby Kebbell, ufficiale dell’esercito Romano.

 

Privato di ogni titolo e separato dalla propria famiglia, nonché dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda si ritrova in schiavitù. Solo dopo anni e anni passati per le acque del mare, Giuda fa ritorno in patria per avere vendetta, ma in realtà ciò che troverà sarà la sua salvezza.

Visto che l’attesa è lunga seguite la pagina Facebook

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: