Featured

Elenco (parziale) delle cose che una donna sopra la sesta sa

- Il reggiseno al supermercato, all'oviesse, da intimissimi, Tezenis etc.. scordatelo. - Colori: bianco, Nero, carne. Stop. - Con quello che tu spendi per un reggiseno, la tua amica con la 3° ne ha presi almeno 4 (se non ha trovato un'offerta e allora s'è rifatta l'armadio) - Se davanti ad una vetrina di intimo "specializzato" ti propongono un reggiseno a balconcino ti chiedi: è un balcone, una veranda o un abuso edilizio? - Se metti una maglia scollata in pochi noteranno il colore degli occhi - Ma magari al bar non paghi il caffè - Sul bus qualcuno si sentirà in diritto di sentire se sono vere. - Agli esami può capitare che l'assistente (o il professore) manco ti ascolti parlare, un voto sopra il 25 viene dato sulla fiducia (e se eri preparata ti scoccia un po') - A volte agli esami metti una maglia scollata apposta - Ogni tanto beccherai un insospettabile amico con gli occhi nella tua scollatura - In un mondo di cliché, di uomini che amano le tette grandi, a te interesserà uno dei pochi a cui non piacciono - I vestiti che si devono mettere senza reggiseno per te non esistono. - Reggiseno push-up? Che devo trovarmi altre 2 tonsille? - Alcune maglie non le puoi comprare, perché loro non ci entrano - Se ti si rompe il reggiseno mentre sei in giro. È una tragedia (sia fisica che economica). - Se ti entrano in casa i ladri speri che ti rubino lo scrigno dei gioielli, ma non toccassero i reggiseni.
  1. Ma quella foto è datata! Io mi riferivo al concetto di tette grandi in generale.
    Ottima l'idea del post, ad ogni modo. Dovrei cominciare anche io a cominciare a confrontarmi con qualcosa tipo classifiche, etc. Ma non sulle mie misure.

  2. La prima cosa che una donna con la seconda sa è che non potrà mai aggiungere qualcosa all'elenco de “Le cose che una donna sopra la sesta sa”… è che io c'ho proprio il cervello da seconda (elementare?)…

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zeen Social Icons