Featured

Zoolander sulla passerella di Valentino

La notizia è ufficiale. A febbraio 2016 torna al cinema Zoolander. La conferma arriva dalla settimana della moda di Parigi, in particolare dalla passerella di Valentino. E direi che oltre alla notizia dell'uscita cinematografica c'è da dare un'occhiata al profilo Instagram della Maison Valentino. A partire dalla foto del backstage di Derek Zoolander, HanselAnna Wintour che sta facendo strage di like.

Backstage with #DerekZoolander, Hansel and Anna Wintour #Zoolander2 #linkinbio watch the show. #pfw

Una foto pubblicata da Valentino (@maisonvalentino) in data:

  A quello dello shooting parigino
Spotted in Paris posing hard Derek Zoolander and Hansel in Valentino #camouflage #Zoolander2 @benstiller #pfw Una foto pubblicata da Valentino (@maisonvalentino) in data:
Ovviamente non mancano i video. A partire da quello in cui Ben Stiller 'ruba' il telefono a Jerome Jarre
che qui potete vedere sul Vine dello stesso Jarre

#BenStiller and #OwenWilson Walked the runway for #Valentino ! Ccccccrazy!!!! #pfw

Un video pubblicato da Thomas Ye (@gogoboi) in data:

Qui la passerella
Chissà se anche altre case di alta moda cederanno al lusso dell'ironia.
EDIT maggio 2020
Il mondo della moda, in quasi 5 anni è sbarcato online e sui social in maniera consistente, oggi mi è capitato di leggere un  articolo sul rapporto tra la moda e Instagram e notare come in questi anno le cose siano cambiate molto, i social non sono più solo una vetrina per le case di moda, ma anche un modo per lasciare che gli appassionati sbircino dietro le quinte.
Anche per i modelli cambia il paradigma della ricerca di nuovi ingaggi, hanno i loro canali Instagram, grazie ai quali non solo possono essere notati per nuovi lavori, ma non si limitano più solo alla passerella, possono anche diventare ambassador di marchi o essere ingaggiati come influencer.
Proprio in merito a Instagram Maria Gabriella Diana, modella italiana a NYC, racconta che siano gli stessi marchi a chiedere il numero di follower, cosicché la pubblicazione di una foto del lavoro anche sul loro profilo può portare a un “extra” di free marketing.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zeen Social Icons