Re-Boot Open-F@b Call4ideas2016: idee per cambiare il mondo assicurativo

OPEN-F@B Call4Ideas 2016, giunto alla sua terza edizione, è un evento incentrato sulla ricerca di idee, progetti, prototipi per migliorare la customer experience nel mondo assicurativo grazie a servizi digitali, uso innovativo dei social network e utilizzo di logiche di gaming, in ambito di protezione della famiglia, della casa, della salute e della mobilità.
Il prossimo 13 settembre 2016, nell’ambito del contest paneuropeo OPEN-F@B Call4Ideas 2016, potreste partecipare al Workshop organizzato da BNP PARIBUS CARDIF intitolato Re-Boot Open-F@b 2016. L’appuntamento, aperto a tutti gli interessati alla call e al tema, approfondirà la visione di BNP PARIBAS CARDIF e con l’ausilio di autorevoli ospiti si parlerà dei molteplici aspetti della customer experience sui quali gli operatori dell’Insurance si sfideranno.
Per partecipare al workshop Re-Boot Open-F@b Call4ideas2016 del 13 settembre basta iscriversi cliccando landing page
La call è organizzata con la collaborazione di Polihub lo Startup District&Incubator del Politecnico di Milano e di Insuranceup.it il portale sull’innovazione nel mondo dell’incurante. Sarà possibile candidarsi al contest OPEN-F@B Call4Ideas 2016 fino alle ore 24:00 del 17 ottobre 2016.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: