Panasonic DX 800 quando la tecnologia è anche design

La televisione da mettere nel proprio soggiorno è forse una delle scelte più difficili che si dovrà affrontare nell’arredare le propria casa. In fin dei conti sarà dove guarderemo le nostre serie preferite, i film, le trasmissioni e lo schermo su cui vedremo le partite condividendo la serata con amici e persone care.
Sempre più l’esigenza è quella di scegliere una tv che sia anche un complemento di arredo.

Il PANASONIC DX 800 potrebbe essere la soluzione che state cercando. Si tratta di una televisione dal design innovativo e moderno, può essere posizionata su un mobile o da sola, a terra, diventando un vero e proprio pezzo del vostro arredamento.
La tecnologia del Panasonic DX800 mette assieme le più recenti innovazioni: la tecnologia HDR (High Dynamic Range) e il formato UHD 4K, praticamente il vostro divano di casa si troverà, direttamente, sul set cinematografico. Avrete immagini incredibilmente reali grazie ai colori vividi e e al local dimming, in grado di dare ulteriore livello di dettaglio e vitalità ad ogni scena.


Infine, grazie al sistema operativo Firefox OS, sarete in grado di accedere facilmente a canali TV, App, video, siti web e altri contenuti direttamente dal vostro televisore.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: