La soluzione per gli occhi, a portata di spray

IRIDINA-SPRAY_Rossi

IRIDINA-SPRAY_Secchi
Faccio parte del club dei quattrocchi da molto tempo, da 23 anni per la precisione. Mi mancano molti gradi, per dirla con una gag della Marchesini “che siccome che sono cecata!”. Non potendo mai fare a meno di una correzione ottica da almeno 15 anni uso le lenti a contatto.
Capita, però, che soprattutto per chi fa il mio lavoro e si trova per molte ore davanti a un computer o nei periodi primaverili gli occhi brucino o prudano un pochino.
Dopo aver controllato con il mio oculista che questi disturbi non siano dovuti a problemi clinici mi sono messa alla ricerca di un buon collirio che potesse darmi sollievo.
Nella mia ricerca sono approdata a Iridina spray, un pratico prodotto che mi è di aiuto quando gli occhi sono stanchi o bruciano.
è uno spray che va nebulizzato sugli occhi chiusi. Può, quindi, essere utilizzato anche tenendo addosso le lenti a contatto e senza mettere le mani a contatto con l’occhio. In questo modo se si ha bisogno mentre si è al parco e non si ha modo di lavarsi le mani non si rischia di mettere le dita sporche negli occhi.
Chiudete le palpebre, spruzzate da una distanza di 10 cm e il gioco è fatto. Senza intaccare il trucco degli occhi (anche se è meglio utilizzarne uno waterproof).

Troverete Iridina spray per gli occhi secchi e stanchi (con estratto di Shiso, che idrata anche il contorno occhi), sia nella versione per occhi rossi e irritati (con estratti di tè verde e tè nero per proteggere dallo stress ossidativo.
Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: