FAAC Home Lock il wireless per proteggere la vostra casa

Può la tecnologia venirci in aiuto nella sicurezza della casa? Sì, ormai da anni i sistemi di allarme per le abitazioni cercano di sfruttare al massimo le nuove tecnologie.

È il caso di FAAC Home Lock che unendo la qualità di un grande marchio italiano ad un prezzo competitivo, sfrutta un sistema d’allarme Wireless e si presenta come la perfetta soluzione per la sicurezza della casa.
Il sistema d’allarme Wireless Home Lock è progettato per garantire una posa semplice senza richiedere alcuna opera muraria. Il fissaggio dei componenti non richiede collegamenti via cavo ed è perciò immediato e funzionale. Il kit è fornito già pre-configurato e dotato di batterie di backup, quindi pronto per l’utilizzo.

Il sistema d’allarme è fornito di batterie che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente.

Utilizzando la tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche ed il telecomando è in grado di  garantire una sicura trasmissione dei nostri ordini; un segnale di ritorno ci informa infatti che il comando di attivazione o disattivazione dell’allarme sia stato effettivamente ricevuto ed eseguito. La trasmissione con segnali radio criptati rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità.

Il sistema d’allarme Wireless Home Lock viene fornito corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per un completo controllo da remoto. In caso di attivazione la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione.il comunicatore permette inoltre la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS ed offre la possibilità di ascolto ambientale.

NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.

Sono disponibili due versioni del Home Lock Kit:

1) Kit allarme Home Lock con comunicatore GSM:
Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM – collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
1 telecomando bidirezionale HLT-X

2) Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTN:
Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico analogico integrati HL KIt PSTN -collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
1 telecomando bidirezionale HLT-X

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: