Acea emozioni in prima fila

Sapevi che c’è un mare di occasioni da cogliere pagando la bolletta della luce? Per i clienti con utenza domestica Acea Energia è nato il programma fedeltà “#aceaconte”.

In cosa consiste? I clienti avranno accesso a un mondo dedicato a loro, dove ogni loro comportamento SMART li aiuta a raccogliere punti: attivare il servizio di Bolletta Web, domiciliare l’utenza, iscriversi alla newsletter o rispondere a questionari, tutto concorre a far accumulare punti.

Ma non solo, anche i comportamenti virtuosi vengono premiati: pagate la bolletta puntuali? Ogni sei mesi avrete altri punti. Inoltre è possibile aumentare i punti con i partner del programma.

Ora non vi resta che scegliere il vostro obiettivo dal catalogo: sconti in bolletta, voucher, prodotti; sarà possibile usufruire di sconti all’interno del catalogo (sia premi fisici, voucher, sia sconti in bolletta) e tenere sott’occhio le promozioni per cinema, parchi divertimento e per il benessere.

Tra le iniziative del programma fedeltà Acea con Te c’è “Emozioni da Prima Fila” un concorso che vi permetterà di scegliere, direttamente online, un evento, un premio o un’esperienza speciale per il quale parteciperete a un’estrazione mensile.

Esperienze veramente uniche che solo Acea Energia può offrirvi. Nella prima edizione del concorso, i vincitori hanno potuto passare una giornata a Trigoria, durante l’allenamento della Roma, il sogno di ogni tifoso!

Non siete degli amanti del calcio? Niente paura, Emozioni da Prima Fila vi offre l’ingresso ad anteprime al cinema, spettacoli teatrali o il Cinecittà Tour.

Siete dei cuochi provetti? Per voi Acea Energia ha pensato a corsi speciali di cucina, come quello per Cake Design. Non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Da oggi è aperto il periodo di gioco, si può partecipare fino al 20 novembre 2017 ed è veramente semplice: basta un click dalla newsletter mensile, scegliere l’evento di vostro interesse e… Incrociare le dita!La bolletta della luce non è mai stata così divertente! :D

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: